Florian Munteanu in Borderlands
Videogame al Cinema Film

Il granitico Florian Munteanu nel cast del film Borderlands


L’attore – e pugile – Florian Munteanu è entrato a far parte del cast in costruzione di Borderlands, il film di Eli Roth tratto dall’omonima saga videoludica.

Il The Hollywood Reporter, che stasera ha riportato la notizia, rivela che il ruolo assegnato a Florian Munteanu è quello del personaggio del gioco noto come Krieg, ovvero “il protettore muscoloso di Tiny Tina, la piccola esperta di esplosivi”. A tal proposito va ricordato che il personaggio Tiny Tina in Bordelands è stato affidato qualche settimana prima alla giovanissima Ariana Greenblatt.

Munteanu, da pugile professionista quale è, ha partecipato a Creed II nel ruolo di Viktor Drago, figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), raccogliendo tra l’altro anche buone recensioni per il ruolo.

BORDERLANDS

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Eli Roth. La Lionsgate produrrà la pellicola, con Avi Arad e Ari Arad accreditati come produttori con la loro Arad Productions, insieme a Erik Feig e alla sua Picturestart. CAST: Kevin Hart, Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis, Jack Black, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu.

TRAMA VIDEOGAME: In un lontano futuro numerose navi colonizzatrici atterrano su Pandora, un pianeta ai margini della galassia; i coloni sono alla ricerca di una vita migliore e sperano di diventare ricchi sfruttando le risorse minerarie del loro nuovo mondo. Ben presto però molti capiscono che il pianeta ha ben poco da offrire e la situazione degenera quando le compagnie minerarie abbandonano il pianeta lasciando gli abitanti degli insediamenti alla mercé dei criminali addetti ai lavori forzati. A quel punto alcuni coloni tentano di arricchirsi depredando le misteriose rovine aliene sparse su Pandora e così essi scoprono la Cripta, un gigantesco bunker alieno che si dice contenga preziosa tecnologia e segreti dal valore inestimabile. Nessuno sa come accedere nella Cripta ma forse un nuovo colono, appena giunto nella cittadina di Fyrestone, potrebbe risolvere il mistero.


Lascia un Commento...