Florence Pugh in Hawkeye
disney Marvel Serie Tv

Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori nel cast di Hawkeye


Il cast della serie Hawkeye prende finalmente forma, da stasera infatti è noto che i Marvel Studios hanno scritturato Florence Pugh, Vera Farmiga ed altri attori.

Con le riprese già partite da Brooklyn, e la conferma di Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, la serie Hawkeye abbraccia da stasera un bel po’ di volti nuovi riguardo il cast. SuperHeroHype ha confermato, infatti, che Florence Pugh riprenderà nella serie il ruolo di Yelena Belova (prossimamente in Black Widow), mentre Vera Farmiga darà volto alla madre di Kate Bishop.

La fonte ha anche aggiunto che il cast della serie Disney+ beneficerà di nuove aggiunte quali Tony Dalton nei panni del mentore di Occhio di Falco, Alaqua Cox in quelli della supereroina sorda Echo, ed ancora Fra Free e Zahn McClarnon in ruoli di supporto.

Hawkeye

  • PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige. In cabina di regia spazio per il duo Bert and Bertie, e Rhys Thomas.
  • CAST: Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Alaqua Cox, Fra Free, Zahn McClarnon.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dall’autunno del 2021.

Lascia un Commento...