florence pugh
Film Cinecomics Marvel

Florence Pugh in trattative per il cinecomic Black Widow


La giovane stella Florence Pugh potrebbe essere entrata in trattativa con i Marvel Studios per un ruolo chiave in Black Widow.

Secondo un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, i Marvel Studios avrebbero puntato la giovanissima stellina Florence Pugh per il ruolo da antagonista nel cinecomic incentrato sulla spia Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). La descrizione del personaggio in questione sembrerebbe indicare quella di Yelena Belova, storica nemesi dei fumetti legati alla Vedova Nera della Marvel.

La Pugh ha partecipato di recente in Outlaw King al fianco di Chris Pine, trovando però il successo in Fighting With My Family. All’inizio del mese un rumour parlava di un interessamento dei Marvel Studios per Emma Watson, non è escluso che il ruolo in questione fosse lo stesso.


Le riprese di Black Widow, al momento risulta solo un titolo non ufficiale, avranno come locations Regno Unito, la Croazia, Miami (Florida) e molto probabilmente anche l’Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena prima gli eventi di Avengers.

Black Widow (titolo non definitivo) sarà diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

Nel cast Scarlett Johansson.

Il film dovrebbe essere distribuito in sala dal 2020.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.