First Look – Le prime foto della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

L’emittente televisiva Hulu ha rilasciato le prime due immagini ufficiali relative alla seconda attesa stagione di The Handmaid’s Tale, l’osannata serie tv creata da Bruce Miller.

Reduce dai trionfi ai recenti Golden Globes, Critics’ Choice Awards ed Emmy Awards, la serie ambientata in un futuro alquanto cupo e sessista si mostra finalmente al pubblico grazie alle primissime foto rilasciate da Hulu. La premiere televisiva “a stelle e strisce” è atteso per il mese di aprile, anche se ancora non è stata ufficializzata una data precisa.

Cliccate qui per leggere la Nostra Recensione relativa alla prima stagione di The Handmaid’s Tale.

The Handmaid’s Tale è liberamente tratta dal romanzo omonimo firmato da Margaret Atwood. Lo showrunner è Bruce Miller, nel cast spiccano i volti di Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel e Max Minghella.

La serie tv è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui guerre e sciagure naturali hanno decimato la popolazione mondiale. Gli Stati Uniti d’America non esistono più, al loro posto un regime dittatoriale chiamato Gilead. Le regole di questo nuovo governo sono poche: Ritornare ai valori tradizionali della società, utilizzare le donne come mezzo per ripopolare e uccidere pubblicamente le persone inutili. Al centro della prima stagione, come d’altro canto dell’intero romanzo da cui la serie è tratta, c’è Difred, un’ancella (una donna utile solo a procreare) che cerca di sopravvivere alla nuova società.

The Handmaid’s Tale è andata in onda in Italia su TIMVISION, la seconda stagione non ha ancora una premiere.

Ecco le due foto.

 

The Handmaid's Tale (second stagione)
THE HANDMAID’S TALE – (Photo by: Take Five/Hulu)
The Handmaid's Tale (second stagione)
THE HANDMAID’S TALE – (Photo by: Take Five/Hulu)

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: