First Look - Le prime due immagini di Us, l'horror di Jordan Peele

us jordan peele

Mentre tutti sperano di vedere presto il primo trailer - sarà rilasciato presumibilmente a Natale - l'horror di Jordan Peele dal titolo Us si è mostrato quest'oggi con due foto.

Le due immagini sono state rilasciate in esclusiva per Entertainment Weekly, e mostrano sequenze abbastanza inquietanti. All'interno della rivista il film viene descritto come una sorta di monster movie dal forte tono horror, con la classica vena contorta, ma divertente ammirata in Get Out.


Scritto e diretto da Jordan Peele, il film conterà su un cast formato da Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.

La storia segue le vicende di una madre (Nyong’o) e un padre (Duke) che portano i loro figli alla loro casa al mare decisi a staccare passando del tempo con gli amici (tra cui figura Elisabeth Moss). Ma al calare della notte, la loro serenità diventa tensione e caos quando alcuni visitatori giungono senza essere stati invitati.

Us approderà nelle sale Usa il 15 marzo 2019.




Lascia un Commento...