robin titans
DC Comics Media Saghe Serie Tv

First Look – Brenton Thwaites è Robin nella prima foto di Titans, la serie


Questa notte possiamo dare un primissimo sguardo a Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson (aka Robin) per la serie tv Titans.

L’attore ammirato di recente nell’ultimo capitolo della saga Pirati dei Caraibi è entrato ufficialmente nell’universo televisivo DC Comics. Nell’immagine mostrata da SuperHeroHype, Brenton Thwaites si mostra per la prima volta col costume di Robin, il leader dei Titans, il giovane gruppo di supereroi DC. Non è dato sapere al momento se nel corso della serie tv Robin prenderà l’identità segreta di Nightwing.

Titans sarà sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Nel cast Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter.

La serie riporterà sul piccolo schermo le avventure di un gruppo di giovani supereroi da ogni parte del mondo (e non solo). L’obiettivo del neo-nato team fantastico, guidato da Robin (o Nightwing), sarà quello di punire il crimine. Tra i membri più noti dei Titans ricordiamo Robin, Starfire, Raven e Cyborg.

Titans arriverà in Usa su DC Digital Service dal 2018.

Ecco la foto.

robin titans

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.