finn wittrock - green lantern
DC Comics Serie Tv

Finn Wittrock tra i protagonisti di Green Lantern, la nuova serie HBO Max

L’attore Finn Wittrock è stato ingaggiato da HBO Max per interpretare uno dei protagonisti della serie ambientata nell’universo DC Comics dedicata ai fumetti di Green Lantern.

Secondo TvLine l’attore ammirato in American Horror Story presterà la propria recitazione per il ruolo di Guy Gardner, personaggio descritto come “una mastodontica massa di virilità” e, come mostrato nei fumetti, “un’incarnazione dell’iper-patriottismo anni Ottanta“. A tal proposito, in questo nostro articolo è possibile dare una lettura alla descrizione di tutti i protagonisti della serie creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

GREEN LANTERN

PRODUZIONE: la serie tv è stata prodotta da Greg Berlanti. La sceneggiatura è stata firmata da scritta da Seth Grahame-Smith e Marc Guggenheim. La prima stagione conterà 10 episodi ed avrà come protagonisti diverse Lanterne, tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Kilowog e Alan Scott. CAST: Finn Wittrock. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA: Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros. Television arriva un coraggioso adattamento dell’iconico franchise a fumetti, una saga che attraversa decadi e galassie. Green Lantern mostrerà le avventure di una moltitudine di Lanterne tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz e Alan Scott – la prima lanterna terrestre che, come nei fumetti, sarà gay – e molte altre ancora. Lo show includerà anche personaggi amati da fan come Sinestro e Kilowog ed introdurrà nuovi eroi come membri del Corpo delle Lanterne Verdi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.