Se nel primo pomeriggio Daredevil con il rilascio del secondo trailer ha monopolizzato l’interesse dei fan Marvel sul web, questa sera è stato il turno di Iron Fist, il quarto personaggio a fare la comparsa sul piccolo schermo grazie al mega accordo tra Marvel Tv e Netflix.

Poche ore fa Entertainment Weekly ha confermato che Marvel Tv ha scelto l’attore che interpreterà il ruolo principale nella serie tv Iron Fist, stiamo parlando di Finn Jones, un volto noto per i fan di un’altra seguitissima serie tv, Game of Thrones.

Finn, che nella serie tv in onda su HBO interpreta Ser Loras Tyrell, ora avrà l’arduo compito di fare meglio dei suoi colleghi capaci di portare con grande classe personaggi come Daredevil, Jessica Jones ed in parte Luke Cage, ovviamente vi parliamo di Charlie Cox, Krysten Ritter e Mike Colter.

Iron Fist sarà sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast al momento il solo Finn Jones.

Iron Fist nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione di Daredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix