Finn Jones annuncia la fine delle riprese di Iron Fist prima di volare verso il New York Comic Con

iron fist foto

Le riprese della prima stagione di Iron Fist sono ufficialmente terminate, a confermare la notizia il protagonista della serie tv Marvel/Netflix, l’attore Finn Jones.

Attraverso un video registrato su Instagram, Finn Jones ha rivelato questa sera di aver concluso finalmente le riprese della prima stagione di Iron Fist, la tempistica ovviamente si è rivelata straordinaria visto che il suddetto video è stato girato poche ore prima dell’approdo dell’attore al panel Marvel al New York Comic Con 2016.

Ci si aspetta che Marvel Television possa rilasciare durante il panel un primo trailer di Iron Fist, quindi rimanete connessi….


Iron Fist è stato sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey e Jessica Henwick.

Quindici anni dopo essere stato creduto morto in un incidente aereo, Danny Rand ritorna misteriosamente a New York deciso a reclamare il suo diritto di nascita e la famiglia società. Tuttavia, quando un nemico appare nella sua New York, questa arma vivente è costretta a scegliere tra l’eredità della sua famiglia e le sue funzioni come Iron Fist.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix dal 17 marzo 2017

Ecco il video

Un video pubblicato da Finnstagram (@finnjones) in data:


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.