La lunghissima produzione di Mission: Impossible 7 e 8 ha finalmente salutato la sessione di Birmingham, a confermarlo lo stesso regista Christopher McQuarrie.
Attraverso il suo account instagram, infatti, il regista ha postato una foto in bianco e nero in cui compaiono i personaggi interpretati nei due film da Tom Cruise e Hayley Atwell. Con la foto, McQuarrie saluta anche la troupe di Birmingham, confermando di fatto la fine delle riprese nella cittadina inglese. Una curiosità , inoltre, arriva da uno degli hashtag utilizzati dal regista nella foto con la quale si accerta che la Paramount Pictures ha scelto di produrre insieme Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8.
MISSION: IMPOSSIBLE 7
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 27 maggio del 2022.
MISSION: IMPOSSIBLE 8
PRODUZIONE: Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 7 luglio 2023.