Finite le riprese di Gina Carano sul set di The Mandalorian 2

The Mandalorian - Gina Carano

L'attrice Gina Carano ha terminato le sue riprese dal set della seconda stagione di The Mandalorian, prima serie in live-action dall'universo Star Wars.

Le riprese dell'intera seconda stagione sembrano essere oramai rivolte verso la fine, e questo nuovo post-social proveniente dai canali ufficiali di Gina Carano ne è la prova lampante.

Ricordiamo che la Carano nella prima stagione ha partecipato a soli 3 episodi, dando volto alla cacciatrice Cara Dune.

La prima stagione di The Mandalorian sarà disponibile per gli italiani a partire dal 24 marzo, in corrispondenza con l'arrivo di Disney+ nel Belpaese.

The Mandalorian

The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce).

Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La prima stagione sarà in Italia dal 24 marzo 2020 su Disney+. La seconda è attualmente in fase di produzione.

Il Post-Social

Lascia un Commento...