Finalmente la sinossi ufficiale di Solo: A Star Wars Story

solo star wars story

Lucasfilm ha da poco rilasciato la sinossi ufficiale di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga Guerre Stellari dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, iconico personaggio da sempre interpretato da Harrison Ford.

Il film sarà incentrato su un giovane Han Solo e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La colonna sonora sarà firmata da John Powell, mentre John Williams comporrà il tema principale.

Questa la sinossi ufficiale: Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un'avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Solo: a Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Thandie Newton, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Michael K. Williams,Emilia Clarke, Paul Bettany.

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018.

Lascia un Commento...