Nella notte tra lunedì e martedì la Disney ha rilasciato il final trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma solo da stanotte abbiamo i numeri relativi al numero di visualizzazioni relativamente alle prime 24 ore.

Nell’ultimo aggiornamento proveniente da SuperHeroHype si evince che il final trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato visualizzato la bellezza di 120,1 milioni di volte nelle prime 24 ore dal rilascio. Il numero di visualizzazioni è ovviamente da dividere dalle diverse piattaforme (Youtube, Facebook, Tv etc). Tale traguardo, straordinario non c’è che dire, dimostra quanto i fan della saga Star Wars stiano aspettando l’esordio in sala del film, dobbiamo a tal proposito ricordare che si tratta di ben 29,1 milioni di visualizzazioni in più rispetto al precedente trailer, rilasciato per l’occasione durante lo Star Wars Celebration.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film esordirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Per celebrare tale risultato, vi mostriamo la versione italiana del trailer (quasi) da record.