Fantasy Island Film Horror
Horror Film Trailer

Sogni proibiti nel final trailer di Fantasy Island


Blumhouse e Sony hanno diffuso oggi il final trailer di Fantasy Island, l’horror tratto dalla celeberrima serie tv anni sessanta.

Con il trailer, lo potete apprezzare in fondo al nostro articolo, vi confermiamo che negli Usa il film di Jeff Wadlow è stato classificato PG-13, ovvero vietato ai minori di 13 anni, con la seguente motivazione:

Violenza, terrore, contenuto di droga, materiale suggestivo e un linguaggio forte.

Fantasy Island

Il film è stato diretto da Jeff Wadlow, mentre la sceneggiatura da Jillian Jacobs e Christopher Roach. In cabina di produzione Jason Blum con la sua Blumhouse Productions.

Nel cast spazio per Lucy Hale, Jimmy O. Yang, Michael PeñaMichael RookerMaggie Q, Portia Doubleday, Ryan Hansen, Kim Coates, Austin Stowell, Parisa Fitz-Henley e Dave Bautista.

TRAMA: In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween) , l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Nelle nostre sale arriverà dal 13 febbraio 2020.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.