Final Destination Bloodlines si sta avviando a conquistare il Box Office USA nel suo weekend d’esordio.
A 25 anni dal primo iconico capitolo, la saga Final Destination è pronta per riavviarsi con un sesto capitolo da urlo. Bloodlines è stato di fatto accompagnato da recensioni entusiastiche (via Rotten Tomatoes), ma anche dall’apprezzamento del pubblico, ed è per questo che non stupisce un venerdì monster negli USA da 20.8 milioni di dollari (anteprime incluse).
Secondo le stime degli analisti (fonte the Hollywood Reporter), Final Destination Bloodlines si starebbe dirigendo verso un weekend intero d’esordio da 46/48 milioni di dollari, ben oltre le stime pre-rilasciato, ma soprattutto ben oltre i 18 milioni incassati nel 2011 dall’ultimo capitolo della saga uscito al cinema.
Il film è diretto da Adam Stein e Zach Lipovsky. La sceneggiatura è di Guy Busick & Lori Evans Taylor, da una storia di Jon Watts e Guy Busick & Lori Evans Taylor, basata sui personaggi creati da Jeffrey Reddick. Fanno parte del cast: Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt e con Brec Bassinger e Tony Todd.
Final Destination Bloodlines | Altri Dati dal Film
I produttori di “Final Destination Bloodlines” sono Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts, Dianne McGunigle e Toby Emmerich, mentre David Siegel e Warren Zide sono i produttori esecutivi. Il team di filmmakers che ha lavorato dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia Christian Sebaldt e la scenografa Rachel O’Toole. Al montaggio Sabrina Pitre, le musiche sono di Tim Wynn. I costumi sono di Michelle Hunter mentre il casting è a cura di Rich Delia. New Line Cinema presenta, una produzione Practical Pictures / Freshman Year / Fireside Films: “Final Destination Bloodlines“.
Trama: Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l’unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende.