Archivi categoria: Fantascienza

Il futuro ha bisogno di aiuto nel trailer finale di La Guerra di Domani

Amazon Studios quest’oggi ha allietato tutti gli amanti del genere sci-fi pubblicando il trailer finale italiano di La Guerra di Domani (The Tomorrow War), film con protagonista Chris Pratt.

Atteso su Prime Video a partire dal 2 luglio prossimo, La Guerra di Domani si è mostrato ancora una volta quest’oggi attraverso un final trailer ricco di spettacolo. Nel video spiccano un mucchio di sequenze inedite, il solito fascino di Chris Pratt, ma anche tanti riferimenti alla trama del film, abbastanza innovativa nel suo genere. I diritti di distribuzione della pellicola sono stati acquisiti di recente da Amazon Studios, in accordo con Skydance e Paramount Pictures.

LA GUERRA DI DOMANI

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film è prodotto da Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner. Gli executive producer sono Rob Cowan, Chris Pratt, Brian Oliver e Bradley J. Fischer con Samantha Nisenboim nel ruolo di co-producer. Un film di Amazon Studios, Skydance, e Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures. CAST: Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge e il Premio Oscar J.K. Simmons. USCITA: Su Prime Video dal 2 luglio 2021.

TRAMA: In La Guerra di Domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.


Gerard Butler e Morena Baccarin torneranno per il sequel dello sci-fi Greenland

Gerard Butler tornerà presto a proteggere la propria famiglia contro le forze della natura, è di oggi la notizia infatti dell’avvio della produzione di Greenland: Migration, sequel del disaster movie uscito al cinema lo scorso anno.

Uscito nel corso del 2020, praticamente tra una fase di lockdown e l’altra, il disaster movie Greenland ha ottenuto in queste ore il via libera per un sequel che, a quanto pare, sarà incentrato sugli sforzi della famiglia Garrity di trovare un posto nel mondo dopo la caduta della cometa che ha quasi cancellato la vita sulla Terra.

Le riprese di Greenland: Migration, questo il titolo ufficiale, dovrebbero partire nel corso del 2022, con Gerard Butler e Morena Baccarin pronti a tornare nei loro rispettivi ruoli da protagonisti. Deadline, inoltre, conferma che la regia sarà nuovamente affidata a Ric Roman Waugh, così come la sceneggiatura a Chris Sparling. Per la serie team che vince non si cambia. Potete leggere la nostra recensione di Greenland a questo indirizzo.

GREENLAND

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Ric Roman Waugh, già con Gerard Butler in occasione di Attacco al Potere 3. CAST: Gerard Butler, Morena Baccarin. DISTRIBUZIONE: Dall’8 ottobre ottobre 2020 nelle sale.

TRAMA: La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan,​compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa.


Una scoperta sensazionale nel nuovo trailer italiano di Free Guy – Eroe per Gioco

La divisione nazionale della 20th Century Studios ha diffuso la versione italiana del secondo pazzo trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, sci-fi movie con protagonista Ryan Reynolds.

Con lancio della versione italiana del trailer (ieri quella originale), lo studios ha anche svelato la data di uscita nel nostro paese che, a quanto pare, avverrà quasi in contemporanea con la release Usa, ossia l’11 agosto. Trovate il pazzo trailer di Free Guy – Eroe per Gioco in fondo alla pagina.

FREE GUY – EROE PER CASO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 13 agosto 2021. In Italia dall’11 agosto.

TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.


Nei multisala UCI Cinemas l’anteprima del thriller sci-fi A Quiet Place 2

UCI Cinemas il prossimo 21 giugno proporrà nei propri multisala l’anteprima di A Quiet Place 2, atteso sequel del thriller sci-fi diretto da John Krasinski.

A seguito del grande successo di pubblico e critica ottenuto dal film negli Usa, il circuito cinematografico UCI Cinemas il prossimo 21 giugno, al solo costo di un biglietto singolo, proporrà ai propri clienti la visione di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo (primo capitolo della saga) e A Quiet Place 2. Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare una lettura al comunicato stampa da poco diffuso, e presente qui di seguito.

Milano, 10 giugno 2021 – Il 21 giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima di A Quiet Place II, il lungometraggio distribuito da Eagle Pictures che racconta la tragica avventura della famiglia Abbott in un mondo post apocalittico, dove ogni piccolo rumore può essere fatale. La Terra è stata infatti invasa da una razza aliena priva di vista ma dotata di un udito finissimo, pronta ad attaccare al minimo sussurro. Nel cast Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe e Cillian Murphy.

Acquistando un solo biglietto i fan della saga diretta da John Krasinski potranno inoltre assistere alla proiezione di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, distribuito dalla 20th Century Fox, in una maratona unica dedicata agli amanti del brivido.

Le multisala che proietteranno l’anteprima di A Quiet Place II e A Quiet Place – Un Posto Tranquillo sono: UCI Alessandria (AL), UCI Palermo (PA), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Verona (VE), UCI Showville Bari (BA), UCI Firenze (FI), UCI Certosa (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Ferrara (FE), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Lissone (MB), UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Molfetta (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (RM).

UCI Luxe Palladio (VI), UCI Arezzo (AR), UCI Cagliari (CA), UCI Catania (CT) e UCI Bolzano (BZ) proietteranno esclusivamente l’anteprima di A Quiet Place II.

Il prezzo del biglietto l’anteprima di A Quiet Place II e A Quiet Place – Un Posto Tranquillo è pari al costo previsto per il biglietto intero festivo. È possibile assistere alla proiezione di uno solo dei titoli proposti. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.


Il nuovo spettacolare trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, sci-fi con Ryan Reynolds

La 20th Century Studios ha rilasciato oggi il nuovo spettacolare trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, lo sci-fi interpretato da Ryan Reynolds.

Oramai certo di approdare in sala (negli Usa dal 13 agosto), Free Guy – Eroe per Gioco si mostra ancora una volta al pubblico della rete, ma questa volta con un trailer ricco di sequenze inedite, ed un “one man show” Ryan Reynolds in forma smagliante. (Trovate il trailer in fondo alla pagina). Di seguito, invece, la nuova breve sinossi del film:

“Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.”

FREE GUY – EROE PER CASO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 13 agosto 2021. Prossimamente in Italia.

TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.


Un nuovo poster preannuncia importanti novità riguardo Jurassic World: Dominion

La campagna promozionale legata all’uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion è ufficialmente partita, ed il lancio del nuovo poster è solo un primissimo atto.

Così come preannunciato solo alcuni giorni fa dal produttore Frank Marshall (qui), la campagna promozionale legata al lancio del nuovo capitolo della saga Jurassic World è pronta a fare furore. Questa sera attraverso i canali social di Universal Pictures e IMAX Corporation è stato diffuso un nuovo poster, accompagnato da una gustosa sorpresa degli amanti del celebre formato IMAX. A quanto pare, infatti, un’anteprima di Jurassic World: Dominion sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast and Furious 9, altro film Universal in uscita il 25 giugno. Il poster, con annesso annuncio, è presente nel tweet ufficiale in fondo alla pagina.

JURASSIC WORLD: DOMINION

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regista in coppia con Emily Carmichael. La colonna sonora sarà curata da Michael Giacchino. Tra i produttori anche Frank Mashall. CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman, Campbell Scott. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dall’10 giugno 2022. Anche in Italia da Giugno 2022.


The Matrix 4: A sorpresa spunta nel cast il nome di Christina Ricci

Le riprese di The Matrix 4 sono ufficialmente terminate, ma a quanto pare le sorprese relative al casting non sono ancora finite, Christina Ricci farà infatti parte del cast.

Nonostante The Matrix 4 sia entrato da tempo in fase di post-produzione, il nome di Christina Ricci è uscito fuori grazie ad un press kit recentemente diffuso dalla Warner Bros. Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento svelato, ne tanto meno la consistenza di questa sua collaborazione, a tal proposito Collider sembra propenso a credere in un semplice cammeo realizzato durante l’ultima sessione di riprese aggiuntive.

Per la celebre Mercoledì di La Famiglia Addams si tratta della sua seconda collaborazione ottenuta con Lana Wachowski, la prima risale infatti al 2008 con Speed Racer.

THE MATRIX 4

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel mese di febbraio, con location Chicago. Il film è stato diretto da Lana Wachowski. La regista ha messo mano alla sceneggiatura in compagnia di Aleksander Hemon e David Mitchell. In cabina di produzione Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures. CAST: Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Daniel Bernhardt, Christina Ricci. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 22 dicembre 2021.


Il secondo nuovo trailer di Infinite, il thriller sci fi di Antoine Fuqua

Prima della sua uscita in patria, prevista per il 10 giugno prossimo, Paramount+ ha diffuso il secondo nuovo trailer di Infinite, il thriller sci fi diretto da Antoine Fuqua.

In questo nuovo trailer sono presenti scene inedite ad alto tasso adrenalinico, da cui possiamo facilmente intuire il carattere fortemente action del film, inoltre sono state rilasciate maggiori informazioni riguardanti la trama. Questa la sinossi di Infinite.

Per Evan McCauley (Mark Wahlberg), abilità che non ha mai imparato e ricordi di luoghi che non ha mai visitato perseguitano la sua vita quotidiana. Automedicato e sull’orlo di un crollo mentale, Evan è ricercato da un gruppo segreto che si fa chiamare “Infiniti”, rivelandogli che i suoi ricordi potrebbero essere reali, ma provengono da più vite passate. Gli Infiniti portano Evan nel loro mondo straordinario, dove a pochi dotati viene data la capacità di rinascere con i loro ricordi e le conoscenze accumulate nei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di porre fine a tutta la vita per fermare ciò che vede come il ciclo maledetto e infinito della reincarnazione.

INFINITE

Il film è stato diretto da Antoine Fuqua su una sceneggiatura scritta da Ian Shorr e prodotto da Mark Vahradian in coppia con Lorenzo Bonaventura per Paramount Pictures. Nel cast Mark Wahlberg, Chiwetel Ejiofor, Dylan O’Brien, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Toby Jones, Tom Hughes e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

La premiere di Infinite è prevista negli USA il 10 giugno 2021, attraverso la piattaforma streaming Paramount+. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 24 settembre prossimo.

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson nel trailer italiano di Frammenti dal Passato – Reminiscence

La Paramount Pictures ha diffuso in rete il trailer ufficiale (anche in italiano) di Frammenti dal Passato – Reminiscence, il thriller fantascientifico con protagonista Hugh Jackman e Rebecca Ferguson.

La distribuzione italiana nei cinema è stata fissata per il 26 agosto, mentre negli Usa il film diretto da Lisa Joy (Westworld) sarà proiettato nelle sale ed in contemporanea su HBO Max il 20 agosto. Di seguito anche la sinossi ufficiale:

“Nick Bannister (Jackman), è un investigatore privato della mente, che riesce a scavare nel mondo oscuro e affascinante del passato dei suoi clienti, aiutandoli ad accedere ai ricordi perduti. Vivendo ai margini della costa sommersa di Miami, la sua vita cambia per sempre quando incontra una nuova cliente, Mae (Ferguson), che lo contatta per una semplice questione: lo smarrimento di un oggetto. Ma presto tutto si trasforma in una pericolosa ossessione. Mentre Bannister lotta per indagare sulla scomparsa di Mae, scopre una cospirazione violenta, e alla fine dovrà rispondere alla domanda: fino a che punto ci si può spingere per tenere strette le persone che amiamo?”

FRAMMENTI DAL PASSATO – REMINISCENCE

PRODUZIONE: Lisa Joy (“Westworld – Dove tutto è concesso”) con “Frammenti Dal Passato – Reminiscence” debutta alla regia di un lungometraggio, e dirige una sua sceneggiatura originale. Il film è prodotto dalla stessa Joy, Jonathan Nolan, Michael De Luca e Aaron Ryder. I produttori esecutivi sono Athena Wickham, Elishia Holmes e Scott Lumpkin. Il team creativo include molti dei suoi collaboratori di “Westworld – Dove tutto è concesso”, tra cui il direttore della fotografia Paul Cameron, lo scenografo Howard Cummings, il montatore Mark Yoshikawa e il compositore Ramin Djawadi, insieme alla costumista Jennifer Starzyk (“Bill & Ted Face the Music”). Warner Bros. Pictures presenta una produzione Kilter Films/Michael De Luca/Filmnation, un film di Lisa Joy, “Frammenti Dal Passato – Reminiscence”. Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures ed uscirà al cinema in Italia dal 26 agosto.

CAST: Al fianco del candidato all’Oscar, Jackman (“Les Misérables”, “The Greatest Showman”), della Ferguson (l’imminente “Dune”, i film “Mission: Impossible”) e della Newton (“Solo: A Star Wars Story”), recitano nel film Cliff Curtis (“Shark – Il primo squalo”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), la nominata all’Oscar, Marina de Tavira (“Roma”), Daniel Wu (“Into the Badlands” in TV “Warcraft: L’inizio”), Mojean Aria (le serie TV “See” e “Dead Lucky”), Brett Cullen (“Joker”), Natalie Martinez (le serie “The Stand” e “The Fugitive”), Angela Sarafyan (la serie TV “Westworld – Dove tutto è concesso”) e Nico Parker (“Dumbo”). DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa e su HBO Max dal 20 agosto 2021. In Italia dal 26 agosto.


Robbie e Stephen Amell torneranno per il sequel dello sci-fi Code 8

Robbie e Stephen Amell sono pronti a riprendere i loro ruoli in Code 8: Part II, il sequel del lungometraggio indipendente Code 8 (qui la recensione).

Dopo aver realizzato il film originale, i cugini Amell porteranno a termine la storia narrata con Code 8 attraverso la realizzazione della seconda parte, nel farlo affideranno nuovamente la direzione a Jeff Chan, il quale è anche autore della sceneggiatura insieme a Chris Paré, Sherren Lee e Jesse LaVercombe.

La storia di Code 8 era ambientata in una Lincoln City del futuro, dove il 4% della popolazione è dotata di superpoteri. Purtroppo questa esigua minoranza è contrastata, con l’ausilio di automi, da una polizia particolarmente violenta e ben addestrata. Code 8: Part II seguirà, invece, le vicissitudini di una giovane ragazza che lotta per ottenere giustizia per il fratello ucciso da alcuni agenti di polizia corrotti. Dopo essere diventata testimone dell’insabbiamento, diventa a sua volta un bersaglio e chiede l’aiuto di un ex detenuto (Robbie Amell) e del suo ex complice (Stephen Amell). Insieme dovranno affrontare un sergente di polizia molto in vista e ben protetto, pronto a tutto per evitare il suo coinvolgimento nell’omicidio del ragazzo.

CODE 8: PART II

La produzione del sequel sarà sempre a cura di Jeff Chan, Robbie Amell, Stephen Amell e Chris Paré, del resto, come si suol dire, “squadra che vince non si cambia”. In merito al cast, a parte la presenza di Stephen Amell e Robbie Amell nei loro ruoli originali, non si hanno ulteriori notizie. XYZ Films si occuperà delle vendite e fungerà da produttore esecutivo. La data di inizio dele riprese e fissata entro la fine di quest’anno.

Fonte: Deadline

Henry Golding pronto alla battaglia nella nuova foto di Snake Eyes: G.I: Joe Origins

La rivista Total Film Magazine ha diffuso una nuova immagine esclusiva da Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il nuovo film ambientato nell’universo G.I. Joe, con protagonista Henry Golding.

Il film attualmente è impostato per una release cinematografica americana il 23 luglio, a tal proposito nelle prossime settimane è atteso il lancio del trailer ufficiale (qui il teaser trailer). Trovate l’immagine profusa da Total Film Magazine in fondo alla pagina.

SNAKE EYES: G.I. JOE ORIGINS

PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner. CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 23 luglio 2021.

TRAMA: Snake Eyes (Henry Golding) è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.


Il trailer di Infinite, l’oscuro thriller sci-fi diretto da Antoine Fuqua

Il nuovo servizio digitale Paramount+ ha diffuso il trailer e il poster di Infinite, il thriller sci fi a tinte fosche diretto da Antoine Fuqua.

La storia di Infinite è vagamente basata sul romanzo The Reincarnationist Papers, scritto da D. Eric Maikranz e pubblicato lo scorso 4 maggio. Questa la trama: “Evan McCauley (Mark Wahlberg) crede di soffrire di una forma di schizzofrenia sino a quando viene catturato da un misterioso personaggio (Chiwetelu Ejiofor), il quale afferma che le turbe psichiche da cui è afflitto non sono altro che ricordi delle sue vite passate. Evan viene però liberato da una donna di nome Tammy (Sophie Cookson) prima che possa conoscere in maniera più approfondita le rivelazioni del suo aguzzino.”

INFINITE

Il film è stato diretto da Antoine Fuqua su una sceneggiatura scritta da Ian Shorr e prodotto da Mark Vahradian in coppia con Lorenzo Bonaventura per Paramount Pictures. Nel cast Mark Wahlberg, Chiwetel Ejiofor, Dylan O’Brien, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Toby Jones, Tom Hughes e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

La premiere di Infinite è prevista negli USA il 10 giugno 2021, attraverso la piattaforma streaming Paramount+. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 24 settembre prossimo.