Tom Cruise
Action Movies Fantascienza Film Senza categoria

Il film con Tom Cruise nello Spazio si farà


Tom Cruise sembra proprio essere destinato a diventare la prima Star a volare verso lo spazio per girare un film, progetto questo che venne annunciato nel maggio del 2020 e che sembrava essere definitivamente sfumato, anche a causa dell’emergenza sanitaria.

Secondo quanto riportato dal New York Post, il complesso progetto ora sta per concretizzarsi, Tom Cruise e il regista Doug Liman avrebbero infatti contattato l’Universal Filmed Entertainment Group (UFEG) per illustrare l’idea a base della pellicola, che vedrà l’attore prendere un razzo che lo porterà a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Donna Langley, presidentessa dell’Universal Filmed Entertainment Group, a tal proposito ha dichiarato:

“Penso che Tom Cruise ci stia portando nello spazio, sta portando il mondo nello spazio… Quello è il piano. Abbiamo un grande progetto in sviluppo con Tom… Portare un razzo fino alla Stazione Spaziale e sparare”

Donna Langley ha inoltre anticipato che il film non sarà girato totalmente nello spazio, ma il viaggio di Cruise verso la Stazione Spaziale Internazionale sarà l’epilogo della nuova avventura, non prettamente fantascientifica ma dall’altissimo tasso adrenalinico e piena di azione.

Per dovere di cronaca ricordiamo che anche il film russo The Challenge è stato girato nello spazio, le cui riprese si sono concluse nell’ottobre dello scorso anno. Progetto questo reso possibile grazie alla collaborazione tra l’Agenzia Spaziale Russa Roscosmos, Channel One e lo studio Yellow, Black and White.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.