Fidanzata in Affitto, il nuovo poster

Fidanzata in Affitto, il poster italiano della commedia con Jennifer Lawrence

Sony Pictures ha condiviso il poster italiano di Fidanzata in Affitto, la commedia con protagonista Jennifer Lawrence.

In arrivo nelle sale a partire dal 21 giugno, il film vedrà una inedita Jennifer Lawrence nei panni di una ragazza in cerca di un impiego capace di permetterle l’abbandono della casa di infanzia, e quale miglior occasione di noleggiare il suo status da fidanzata per una famiglia ricca? Qui di seguito vi proponiamo il poster italiano, mentre il trailer è disponibile a questo nostro indirizzo.

Fidanzata in Affitto, il poster

FIDANZATA IN AFFITTO

Il film diretto da Gene Stupnitsky (sceneggiatore con John Philips) arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 giugno. Nel cast di Fidanzata in affitto, al fianco di Jennifer Lawrence troviamo Andrew Barth Feldman, Laura Benanti, Mattew Broderick, Ebon Moss Bacherach, Natalie Morales e Scott MacArthur.

TRAMA: Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (Jennifer Lawrence) scopre un intrigante annuncio: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far “frequentare” il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.