La rivista Entertainment Weekly ha svelato quest’oggi la prossima, o meglio le prossime, copertine dedicate a Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off della saga Star Wars.

Dopo aver apprezzato la copertina dedicata agli abbonati con i progetti della Morte Nera in primo piano (cliccate qui), quest’oggi la protagonista assoluta sembra essere Felicity Jones nei panni della ribelle Jyn Erso, prima con la Morte Nera alle spalle e successivamente in coppia con il temibile Darth Vader.

Con le due cover è possibile apprezzare anche due nuove scoppiettanti immagini esclusive.


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Ecco le foto e le cover

rogue one star wars cover ew
Rogue One: a Star Wars Story (Entertainment Weekly)
rogue one star wars cover ew
Rogue One: a Star Wars Story (Entertainment Weekly)
rogue one star wars foto
Rogue One: A Star Wars Story (2016)
X-Wing
rogue one star wars foto
Rogue One: A Star Wars Story (2016)
X-Wing