venom 2 la furia di carnage - nuovo rinvio in vista?
Marvel Cinecomics Film Spot e Clip

Una featurette da Venom: La Furia di Carnage, ma anche un nuovo rinvio dietro l’angolo?

Dopo aver spinto il nuovo spettacolare full trailer di Venom: La Furia di Carnage ieri, la Sony Pictures ha offerto ai fan oggi una speciale featurette.

Il breve video, diffuso attraverso Apple Tv, mostra alcune sequenze inedite, ma anche immagini provenienti direttamente dal backstage del film di Andy Serkis (trovate la featurette in fondo alla pagina). Emozione per i nuovi contenuti promozionali a parte, i fan in queste ore stanno iniziando a temere che Venom: La Furia di Carnage possa subire un nuovo clamoroso rinvio, e questo perchè la precedente data del 24 settembre 2021 è stata rimossa dal sito ufficiale.

Non resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE

PRODUZIONE: Il film è stato scritto da Kelly Marcel e Tom Hardy, per la regia di Andy Serkis. Il direttore della fotografia è Robert Richardson. Le riprese si sono tenute tra Londra e San Francisco. CAST: Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson, Naomie Harris. DISTRIBUZIONE: Al cinema dal 24 settembre 2021. Nelle sale italiane dall’autunno 2021.

TRAMA: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.