Una featurette ripercorre gli eventi prima di Maze Runner - La Rivelazione

maze runner 3 banner

Tra pochi giorni Maze Runner - La Rivelazione esordirà nelle sale americane, a tal proposito la divisione internazionale della 20th Century Fox ha rilasciato oggi una speciale featurette che riassume tutti gli eventi dell'intera saga.

Nel breve video da circa 2 minuti è possibile apprezzare alcune tra le sequenze più importanti dei due precedenti film della saga, ovvero Maze Runner - Il Labirinto e Maza Runner - La Fuga.

Maze Runner – La Rivelazione è diretto da Wes Ball. Nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden, Kaya Scodelario e Walton Goggins.

La Sinossi. Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Male Runner – La rivelazione che uscirà nelle sale statunitensi il 26 gennaio. In Italia a febbraio 2018.

Ecco la featurette.

 

Lascia un Commento...