blood feast banner
Film Horror Media Poster Trailer

Fate attenzione a quello che mangiate ed occhio al trailer del cannibal movie Blood Feast

Prima di andare a letto vogliamo proporvi un interessante progetto horror scovato sulle pagine di Bloody Disgusting, stiamo parlando del cannibal movie diretto da Marcel Walz dal titolo Blood Feast.

Il trailer che stiamo per proporvi mostra immagini molto forti che ovviamente potrebbero disturbare coloro che soffrono di stomaco debole… lettori avvisati, mezzi salvati!!!

Blood Feast racconta la storia di una famiglia di ristoratori che si trasferisce in Francia per cercare di riportare in auge il loro nome con un nuovo ristorante in centro. Per cercare di tenere le finanze pulite in un periodo di forte crisi, il capofamiglia decide di lavorare di notte in un museo di antica cultura egizia, qui però viene sopraffatto da una terribile anima inquieta proveniente dal passato, le sue visioni però cominciano a portare introiti maggiori nel suo ristorante, come? Beh, con l’utilizzo del cannibalismo, i clienti infatti talvolta diventano il cibo, altre volte invece mangiano altri clienti…. e così via!!!

Nel cast diretto da Marcel Walz, i nomi di Robert Rusler, Sophie Monk e Caroline Williams.

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/AswhdZP_mlQ[/youtube]

Qui il poster

blood feast poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.