Dopo aver diretto ben quattro capitoli dell’adrenalinica saga Fast and Furious, il regista Justin Lin tornerà alla regia del nono e del decimo capitolo con protagonisti Vin Diesel e soci.

La notizia è arrivata in occasione dell’apertura dell’attrazione Fast & Furious – Supercharged all’Universal Orlando Resort. Justin Lin pareva aver abbandonato definitivamente la saga dopo aver diretto il sesto capitolo, ma ora parrebbe pronto a tornare per portare a conclusione il tutto.

Oltre a fare il nome di Lin, Diesel si è sbilanciato anche su alcuni dettagli della trama, tra cui il ritorno di Mia Toretto interpretata da Jordana Brewster e assente in Fast and Furious 8:

[…]la cosa per la quale sono più entusiasta è che finalmente ritroveremo Mia Toretto. E sono sicuro che se siete intelligenti abbastanza potete immaginare quali conseguenze avrà tutto questo. È un elemento molto positivo del prossimo film.

I fan sono già in trepidante attesa, ma con una domanda che al momento non ha ancora trovato risposta: Dwayne Johnson prenderà parte al gran finale dopo le polemiche sorte tra lui e Diesel?

Rispondi