Fast and Furious 8 - Dwayne Johnson dà del rammollito al collega Vin Diesel

Dwayne johnson foto

Solo ieri vi abbiamo segnalato la notizia che vedeva protagonista l'attore Dwayne Johnson nella sua invettiva contro alcuni colleghi di set di Fast and Furious 8 e delle tensioni che si respirano durante le riprese del film. Oggi ci sono degli sviluppi che vedono protagonisti di questa vicenda Johnson e nientemeno che Vin Diesel in persona il quale, secondo The Rock, sarebbe un rammollito.

A dirla tutta, Johnson avrebbe dato del rammollito a tutti i membri maschili del cast con un post pubblicato su internet, ma sembra che in prima linea ci sia proprio Diesel, anche produttore del film; proprio lo status di produttore è ciò che ha fatto infuriare Johnson, il quale afferma che alcune scelte produttive prese dal protagonista andassero contro il proprio volere e non sarebbero state condivise felicemente. Il climax di questo scontro avrebbe avuto luogo ieri ad Atlanta, sul set, quando i due attori si sarebbero scontrati verbalmente, rendendo impossibile il prosieguo delle riprese.

A quanto pare, il franchise di Fast and Furious potrebbe avere un cambio di rotta a partire dal prossimo film, almeno in termini di cast, a meno che i due attori non arrivino a riappacificarsi per il bene della saga...e della troupe.

Fast and Furious 8 è diretto da F. Gary Gray con protagonisti Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo capitolo di una trilogia che concluderà l'intera saga.

Lascia un Commento...