[Fan Alert] Guardiani della Galassia 2 avrà ben 5 scene post credits

guardiani galassia 2 scene post credits

Guardians Of The Galaxy Vol. 2..L to R: Rocket (Voiced by Bradley Cooper) and Groot (Voiced by Vin Diesel)..Ph: Film Frame..©Marvel Studios 2017


Il Marvel Cinematic Universe ha abituato i propri fans a spettacolari quanto intelligenti collegamenti narrativi tra i singoli capitoli, oltre che con i classici easter eggs all'interno dei film stessi, anche con le sempre più affascinanti sequenze post credits.

Per ogni capitolo del MCU c'è sempre stata una scena post-credits, in alcune occasioni anche due, ma per Guardiani della Galassia vol. 2 il record è stato raggiunto, il cinecomic diretto da James Gunn conterà infatti ben 4 sequenze, più una quinta proprio al termine dei titoli di coda, a confermare questa splendida notizia per i fans Marvel è stata la stampa americana che ieri ha potuto guardare il film ed esprimere i primi entusiastici pareri a caldo (qui il nostro articolo).

....e allora a maggior ragione vi invitiamo a non lasciare la sala dopo la fine del film!!!!

Guardiani della Galassia vol. 2 è diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell, Rob Zombie, Michael Rosenbaum e Bradley Cooper.

Sinossi: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017, in Italia il 25 aprile 2017

Lascia un Commento...