L’attrice Brie Larson sarà la protagonista di Fail-Safe, il nuovo misterioso film horror prodotto da J.J. Abrams.
Premio Oscar ed interprete nell’MCU di Captain Marvel, la talentuosa Brie Larson ha ottenuto il ruolo da protagonista nel misterioso nuovo film uscito dall’etichetta Bad Robot. Secondo un articolo di Deadline il film Fail-Safe nasce con l’obiettivo di riscrivere il genere horror donando al pubblico un modo per ottenere una vasta gamma di emozioni, e non solo terrificanti.
Mancano ancora molti dettagli sulla trama, ma la descrizione ufficiale recita “una rivisitazione moderna del genere horror sulle creature, raccontata dal punto di vista di un ragazzino che inizia lentamente a scoprire che i suoi amati genitori nascondono un inquietante segreto sulla vera natura di sua madre.” Chiaramente pare che la Larson abbia ottenuto il ruolo della madre.
Fail-Safe sarà prodotto da J.J. Abrams, ma diretto da JT Mollner (Strange Darling) e sceneggiato da Brian Duffield (Nessuno ti Salverà) basandosi su un racconto di Philip Fracassi. Il film è prodotto, inoltre, da Infrared, l’etichetta di produzione di FilmNation Entertainment, da Bad Robot Productions di J.J. Abrams e Assemble Media. Drew Simon, J.J. Abrams, Jon Cohen e Jack Heller sono i produttori. Caitlin de Lisser-Ellen e Brian Duffield di Assemble sono i produttori esecutivi, così come Larson. Infrared sta finanziando. FilmNation si occuperà delle vendite internazionali e co-rappresenterà i diritti nazionali con CAA Media Finance e WME Independent.
J.J. Abrams ha dichiarato: “Con Fail-Safe, Brian Duffield ha scritto una sceneggiatura assolutamente potente. È un film horror tanto dolce e commovente quanto terrificante. Avere JT Mollner alla regia – il suo Strange Darling mi ha lasciato senza fiato – è un sogno che si avvera. Infine, avere l’infinitamente talentuosa Brie Larson come protagonista rende Fail-Safe uno di quei rari film horror che ti fanno ridere, emozionare e commuovere, prima di portarti in un viaggio assolutamente selvaggio“.
Cosa aspettarsi dal nuovo film horror di J.J. Abrams? Rispondete nei commenti.