F. Gary Gray alla regia del reboot di Men in Black

men in black banner

Il regista F. Gary Gray è stato ingaggiato dalla Sony Pictures per dirigere il futuro reboot/spin-off della saga Men in Black.

A confermare l’ingaggio il solito Deadline, il quale conferma che il progetto non avrà nulla a che fare con il film in produzione MIB23 da tempo in produzione con Channing Tatum e Jonah Hill protagonisti. Il regista è noto per diretto due successi del calibro di Straight Outta Compton e The Fate of the Furious.

Secondo le informazioni note, il nuovo reboot della saga Men in Black troverà spazio nello stesso universo narrativo dei precedenti film, senza però avere come protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones. La sceneggiatura è stata affidata nelle mani di Matt Holloway e Art Marcum.

Men in Black (reboot) sarà diretto da F. Gary Gray. La sceneggiatura è stata firmata da Matt Holloway e Art Marcum.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: