Ezra Miller in The Stand
Serie Tv

Ezra Miller ottiene un ruolo chiave nella serie The Stand


L’attore Ezra Miller è stato annunciato a sorpresa come uno dei membri del cast di The Stand, la serie tv tratta dal romanzo L’ombra dello Scorpione di Stephen King.

Noto per aver partecipato a film quali Justice League e Animali Fantastici e Dove Trovarli (ed il suo sequel), l’attore Ezra Miller ha ottenuto un ruolo chiave nella serie di prossimo rilascio: il suo sarà il ruolo di Trashcan Man. Nei romanzi di King, infatti, il personaggio è un piromane psicologicamente instabile che si unisce ai sopravvissuti di New Vegas guidati dal malvagio Randall Flagg.

Per la verità, l’attore ha anche girato le proprie scene in gran segreto e la sorpresa è stata rivelata dallo showrunner Benjamin Cavell attraverso le pagine di Entertainment Weekly. La rivista ha anche diffuso un primo sguardo al look scelto per Ezra Miller. Trovate le due immagini all’interno della fonte di EW qui sopra.

Nei giorni scorsi CBS All Access ha diffuso un nuovo breve ma intenso promo, lo trovate a questo indirizzo.

THE STAND

  • PRODUZIONE: The Stand (in Italia noto come L’ombra dello scorpione) sarà sviluppata da Josh Boone e Ben Cavell. L’intera prima stagione conterrà 10 episodi. Tra i produttori, oltre a Boone e Cavell, anche Roy Lee, Jimmy Miller, Richard P. Rubinstein. Ed ancora Will Weiske e Miri Yoon ed il figlio di Stephen King, ovvero Owen King. Inoltre Stephen King scriverà l’ultimo capitolo della serie firmando un epilogo inedito della storia rispetto ai romanzi.
  • CAST: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Henry Zaga, Whoopi Goldberg con il ruolo di Madre Abagail, ed ancora Alexander Skarsgard in quello di Randall Flagg, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.
  • TRAMA: La serie tv racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg.
  • IN TV: SU CBS All Access dal 17 dicembre 2020.

Lascia un Commento...