ewan mcgregor e winnie the pooh
Fantasy Film Romanzo

Ewan McGregor nel film Disney su Winnie the Pooh e Christopher Robin


Dopo essersi calato nei panni di Obi-Wan Kenobi e dopo essere stato Lumière nella versione live action de La Bella e la Bestia, Ewan McGregor è pronto a tornare nel regno della fantasia targata Disney per interpretare Christopher Robin nell’omonimo film diretto da Marc Forster.

La storia verterà su Christopher Robin  – nella realtà Christopher Robin Milne, figlio dello scrittore A.A. Milne – ormai adulto che, da bambino, fu l’ispirazione per i racconti con Winnie the Pooh. Da adulto, però, Christopher ha perso la gioia che aveva quand’era bambino; Pooh deciderà quindi di andare a fargli visita per ricordargli la magia del Bosco dei 100 Acri.

Originariamente il film era stato scritto da Alex Ross Perry, riscritto da Tom McCarthy (sceneggiatore e regista premio Oscar per Il caso Spotlight) e infine da Allison Schroeder, responsabile dello script di Il diritto di contare.

Curioso il fatto che sono in preparazione ben due film basati sulla storia del figlio di Christopher Robin Milne: quello sopra citato targato Disney, e un altro prodotto dalla Fox Searchlight con Domnhall Gleeson e Margot Robbie. In quest’ultimo caso, però, si tratta di un biopic sullo scrittore A.A. Milne.

Lascia un Commento...