christopher robin film
Film Biopic Fantasy Media Romanzo

Ewan McGregor e Winnie the Pooh nelle nuove immagini di Christopher Robin


La rivista Entertainment Weekly ha rilasciato oggi due nuove immagini ufficiali di Christopher Robin, il film che racconterà la storia alle spalle della nascita del mito di Winnie the Pooh.

Nelle due nuove immagini spazio a Ewan McGregor, con lui anche alcuni pupazzi di pezza – tra loro anche Winnie the Pooh – percepiti come tali dalle persone normali, ma come animati dal protagonista.

La pellicola è stata diretta dada Marc Forster. La sceneggiatura è stata firmata da Allison Schroede. Tra i protagonisti Ewan McGregor che interpreterà un adulto Christopher Robin e Hayley Atwell nei panni di sua moglie. Il cast vocale è formato da Chris O’Dowd (Tigro), Toby Jones (gufo), Jim Cummings (Winnie The Pooh) e Peter Capaldi (coniglio).

Nell’emozionante live action Christopher Robin, il bambino che adorava vivere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di vivaci e adorabili animali di pezza ormai è cresciuto e ha preso la rotta. Adesso toccherà ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare l’affettuoso e giocherellone bambino che è ancora in lui.

Christopher Robin arriverà nelle sale Usa il 3 agosto 2018.

Ecco le foto.

christopher robin entertainment weekly

christopher robin entertainment weekly

Lascia un Commento...