evil dead rise su hbo max
Horror Film

Evil Dead Rise non arriverà al cinema, ma su HBO Max

La rinascita della saga horror La Casa non avverrà al cinema, ma bensì in televisione: Evil Dead Rise sarà un’esclusiva della piattaforma digitale HBO Max.

A confermare la notizia questa sera è stato un aggiornamento sulla produzione di Deadline. Evil Dead Rise, questo il titolo del film scelto dai produttori Sam Raimi e Bruce Campbell, sarà distribuito in Usa su HBO Max, mentre non è escluso che possa arrivare al cinema nei paesi dove il servizio digitale di casa WarnerMedia non esiste (anche in Italia?).

Alla regia del nuovo Evil Dead movie ci sarà Lee Cronin, mentre Bruce Campbell è certo che non tornerà come Ash Williams. Nel cast attualmente sono presenti Alyssa Sutherland (Vikings) e Lily Sullivan (Picnic At Hanging Rock), il cui ruolo sarà quello di due sorelle che si ritroveranno a dover lottare per la loro anima. Le riprese dovrebbero partire tra breve in Nuova Zelanda.

EVIL DEAD RISE

PRODUZIONE: Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. CAST: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.