Sono partite in questi giorni le riprese aggiuntive commissionate dai Marvel Studios per Ant-Man and the Wasp, l'ultimo cinecomic del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2018.

La conferma del nuovo "primo ciak" arriva attraverso il profilo Twitter di Evangeline Lilly, l'attrice che presta volto e corpo a Wasp. Le riprese aggiuntive, per la precisione, sono state commissionate dai Marvel Studios dopo alcune cattive impressioni avute durante una proiezione preliminare organizzata nelle settimane scorse dallo stesso studio. Nel particolare pare che ad essere incriminata sarebbe la sequenza d'apertura del film girata in Sud America.

Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.

Ecco la sinossi: Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l'incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.

Ecco il video.