eva green miss peregrine
Fantasy Film

Eva Green in trattative per entrare nel cast di Dumbo in live action


La futura versione in live action del noto classico Disney dal titolo Dumbo di recente ha visto l’addio del suo protagonista a causa di alcuni impegni lavorativi di Will Smith, fortunatamente però pare che un nuovo grande nome di grande carisma stia per prendere quel posto lasciato vacante.

Deadline rivela che la bravissima Eva Green è entrata in trattative con la Disney per recitare nel futuro live action di Dumbo, per l’attrice, in caso di avvenuto ingaggio, si tratterebbe della terza collaborazione con il regista Tim Burton dopo quelle ottenute con Dark Shadow e Miss Peregrine e La Casa per Bambini Speciali.

Ovviamente vi aggiorneremo se la trattativa dovesse andare a buon fine!!

Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l’attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer

Dumbo non ha una data di rilascio

Lascia un Commento...