Per la rubrica Indie Movie Stars questa mattina diamo spazio al nuovo film del regista Eros D'Antona, una realtà importante del circuito indie italiano.

Reduce dai successi, anche a livello internazionale, di Insane e Haunted, il regista Eros D'Antona è tornato questa estate dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film. Intitolato Die in One Day, il film di D'Antona sembra strizzare l'occhio al genere thriller/horror hollywoodiano, dove modello di riferimento non possiamo che suggerire il successo internazionale You're Next, titolo diretto da Adam Wingard, datato 2013. Al momento la trama è tenuta sotto segreto.

Il cast scelto per Die in One Day è composto dalla rivelazione Kateryna Korchynska, ma anche dai volti noti del cinema indie italiano, David White, Mirko D'Antona e Cinzia Susino. La produzione è stata affidata alla Funny Dreamers Productions, mentre le riprese si sono tenute nel giugno scorso nella splendida Puglia.

A supportare il progetto a livello locale, il patrocinio del comune di Carosino e alcuni cittadini e attività commerciali tra cui “Lo Sfizio” di Fabio De Luca che si è occupato del catering; a livello nazionale vi sono noti marchi come We Make-Up, Eyemed Technologies, JB4 Just Before abbigliamento ed Emidea/Caffè Fanelli. Importante la partecipazione del noto marchio Kryolan Italia, sponsor tecnico del film per i prodotti SFX.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi mostriamo le immagini provenienti dal backstage del film, ricordandovi che la presentazione ufficiale del film è attesa il 30 ottobre a Roma.

Ecco le foto.