Eroi, villain e mostri nel poster ufficiale di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi

Dopo aver apprezzato il primo interessante teaser trailer (cliccate qui), l’indie movie The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi si mostra ancora al pubblico della rete, e questa volta lo fa grazie al rilascio del poster ufficiale.

Ricordiamo che The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è soltanto l’ultima fatica registica di Roberto D’Antona, giovane talento nostrano, già autore di The Wicked Gift.


In cabina di produzione Roberto D’Antona conta sulla collaborazione della co-proprietaria di L/D Production Company – Annamaria Lorusso. Gli effetti speciali meccanici e gli effetti visivi digitali sono stati curati rispettivamente dalla Make Up Artist Paola Laneve e dal VFX Supervisor Alessio Barzocchini. La fotografia è a cura di Stefano Pollastro, mentre la colonna sonora è stata composta da Aurora Rochez.

Sinossi. Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.

Il film dovrebbe vedere la distribuzione cinematografica nel corso del 2019.


the last heroes roberto d'antona poster


Lascia un Commento...