shazam! fury of the gods nuovi costumi
DC Comics Cinecomics Film Video dal Set

Eroi in costume in una nuova foto dal set di Shazam! – Fury of the Gods


Il regista David F. Sandberg ha diffuso in rete una nuova foto dal set del suo Shazam! – Fury of the Gods, secondo capitolo del cinecomic dedicato al celebre supereroe DC.

L’immagine in questione è senza dubbio un omaggio ai fan dei fumetti, e questo perchè mostra Shazam! e la sua famiglia di supereroi con i nuovi costumi. Guardando la foto, inoltre, è possibile notare che l’attrice Grace Fulton nel nuovo film interpreterà anche la sua controparte da supereroina. La curiosa novità è stata anche confermata dallo stesso regista via social:

“Sì, Grace interpreta entrambi i ruoli. Ma il trucco e i capelli sono leggermente diversi quando è super, perciò nessuno se ne accorgerà mai. Con Wonder Woman funziona.”

SHAZAM! – FURY OF THE GODS

PRODUZIONE: Il film sarà prodotto dalla Warner Bros. Pictures. La sceneggiatura è stata affidata a Henry Gayden. In cabina di regia riconfermato ancora una volta David F. Sandberg. CAST: Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody, Grace Fulton. DISTRIBUZIONE: Nelle sale americane dal 2 giugno 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.