Azrael film horror trailer

Antiche entità malvagie nel trailer dell’horror Azrael

Shudder ha condiviso in rete oggi l’inquietante trailer di Azrael, l’horror interpretato da Samara Weaving, prodotto da IFC Films.

Nonostante il salto delle sale cinematografiche, l’horror Azrael ha attirato l’attenzione degli appassionati nel mese di agosto grazie al lancio di un teaser trailer ricco di ottimi spunti (lo trovate a questo indirizzo). Oggi, grazie al famoso servizio di streaming americano, è possibile dare un nuovo sguardo ad un film che, potenzialmente, potrebbe offrire la giusta dose di adrenalina ad appassionati e addetti ai lavori.

Ecco il trailer..

Nel film diretto da E.L. Katz (episodi di The Haunting of Bly Manor e non solo) una giovane donna (Samara Weaving) è costretta ad un sacrificio da una società matriarcale. Il destino della donna è quello di essere offerta ad un’entità antica malvagia, ma la sua forza di volontà è ciò che la terrà in vita ..oppure no!

La Trama Ufficiale: In un mondo di silenzio, una comunità devota e matriarcale dà la caccia a una giovane donna, Azrael, fuggita dall’incarcerazione. Quando viene catturata, deve affrontare il sacrificio a un male antico, ma combatte fieramente per la sua sopravvivenza nella natura selvaggia.

Azrael vede un cast di supporto formato da Stewart-Jarrett, Vic Carmen Sonne, Katariina Unt, Sebastian Bull Sarning. La sceneggiatura è stata firmata da Simon Barrett, noto per film quali You’re Next e, V/H/S. La release americana su Shudder è stata fissata per il 25 ottobre 2024.

Karate Kid Legends film titolo

Karate Kid: Legends è il titolo del nuovo film della saga iconica

Star Trek Lower Decks ultima stagione trailer

Star Trek: Lower Decks, il trailer dell’ultima stagione

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.