WandaVision copertina Entertainment Weekly
Cover Riviste disney Marvel Serie Tv

Entertainment Weekly sceglie WandaVision per la nuova copertina


Il magazine Entertainment Weekly ha svelato quest’oggi la copertina del prossimo numero con WandaVision protagonista assoluto.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany, rispettivamente nei ruoli di Scarlet Witch e Visione, sono al centro della copertina, mentre come tagline il magazine ha scelto questa presentazione: “Dopo aver dominato il box office, la Marvel è pronta per prendere il controllo della TV. Arriva WandaVision“.

Disney+ non ha ancora svelato la data di uscita, ma si presume che possa esordire entro la fine del 2020. Ricordiamo che le riprese sono ufficialmente terminate da pochi giorni, proprio come sottolineato nel nostro ultimo aggiornamento.

WANDAVISION

  • PRODUZIONE: Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck.
  • TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
  • CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.
  • IN TV: Prossimamente su Disney+.

LA COVER


Lascia un Commento...