Dopo aver visto il trailer della settima stagione di The Walking Dead durante il panel AMC al San Diego Comic-Con, la curiosità nel conoscere la vittima designata del super villain Negan è salita alle stelle, ovviamente il nome del personaggio che assaggerà la micidiale mazza di Negan non sarà rivelato almeno fino alla prima puntata, nel frattempo allora cosa si fa?

Beh, relativamente poco, a confermare che non ci saranno scoop o spoiler in tal senso è stato Jeffrey Dean Morgan (il Negan di The Walking Dead), protagonista assoluto della prossima copertina di Entertainment Weekly, ovviamente in bella mostra con Lucille, la micidiale mazza di Negan.

Nell’intervista rilasciata a EW, Jeffrey Dean Morgan ha rivelato che per i protagonisti tanto amati dal pubblico ci sarà una sorta di reset, ovvero alcuni di loro moriranno, altri avranno ruoli completamente diversi da quelli a cui ci hanno abituato, il regno del terrore di Negan cambierà un pò tutto, insomma.

Voi siete pronti a veder palesarsi questi cambiamenti?

Cliccate qui per il trailer della settima stagione.


The Walking Dead 7 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Steven Yeun, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green e Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead 7 stagione va in onda su AMC dal prossimo mese di ottobre 2016

Ecco la cover

Image Credit: MATTHIAS CLAMER for EW
Image Credit: MATTHIAS CLAMER for EW