Attualmente in via di sviluppo in casa Fox, il sequel del successo Kingsman: The Secret Service ha finalmente il suo titolo ufficiale, a confermarlo è stata la rivista di cinema Empire Magazine.

Il cinecomic tratto dai fumetti di Mark Millar s’intitolerà Kingsman: The Golden Circle; all’interno della rivista con alcuni concept art si possono recuperare anche alcune dichiarazioni del regista Matthew Vaughn che riproponiamo qui di seguito:

“Non sapevo se volevo dirigerlo o meno. Ero preoccupato per il cattivo. I film di spionaggio sono buoni tanto quanto i loro cattivi. Poi una mattina mi sono svegliato con l’intera storia e un nuovo piano malvagio”.

Questa dichiarazione riguarda l’epica scena del massacro in chiesa da parte del personaggio interpretato da Colin Firth nel primo capitolo:

“Cerco di non leggere quello che la gente mi chiede, ma so che in molti vorrebbero un’altra sequenza come quella della chiesa. Non c’è motivo che accada un altro massacro, ma ho altre sequenze che non avete mai visto”.

Kingsman: The Golden Circle sarà diretto da Matthew Vaughn, nel cast Taron Egerton, Julianne Moore e Halle Berry

Kingsman: The Golden Circle arriverà nelle sale il 16 giugno 2017

Ecco i due concept

Kingsman: The Golden Circle concept
Kingsman: The Golden Circle (Concept Art)
kingsman golden circle concept
Kingsman: The Golden Circle (Concept Art)

Fonte: Collider