Empire Magazine e la copertina dedicata a Star Wars: Ahsoka

Empire Magazine sceglie Star Wars: Ahsoka per la nuova copertina

La rivista Empire Magazine ha scelto la serie Star Wars: Ahsoka per la copertina del prossimo numero in uscita.

Protagonista delle due copertine – una delle quali come sempre destinata agli abbonati – mostra Rosario Dawson nei panni della celebre Jedi già vista in live action nella serie The Mandalorian. Trovate le due copertine nel tweet qui di seguito. A questo nostro indirizzo, invece, trovate il teaser trailer diffuso in occasione della Star Wars Celebration.

AHSOKA

La serie Ahsoka nasce come spin-off della seconda stagione di The Mandalorian, e metterà al centro dell’attenzione le avventure della jedi Ahsoka, con la ricerca del Grande Ammiraglio Thrawn, personaggio quest’ultimo mai apparso in un progetto live action Star Wars. La sceneggiatura è stata firmata da Dave Filoni, già autore del successo animato Star Wars: The Clone Wars, con Jon Favreau che lo affiancherà nel ruolo di produttore esecutivo. Per Filoni anche ruolo da showrunner e regista di alcuni episodi. La serie sarà su Disney+ da agosto 2023.

Nel cast, con Rosario Dawson, anche Mary Elizabeth Winstead, Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie “Obi-Wan Kenobi“, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.