Empire Magazine dedica la copertina per gli abbonati all’eroina Wonder Woman

Dopo aver visto la copertina del prossimo numero di Empire Magazine, per l’occasione dedicata a Logan – The Wolverine (cliccate qui), diamo ora un’occhiata a quella che sarà riservata agli abbonati, un omaggio all’eroina della DC Comics, Wonder Woman.

La copertina non è stata ancora mostrata ufficialmente da Empire Magazine, ma siamo in grado di apprezzarla grazie ad un tweet di un utente di Twitter.

Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.

La Sinossi: Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017

Ecco la cover

Lascia un Commento...