Emma Watson al posto di Emma Stone nel cast di Piccole Donne

Cambio di programma nel cast di Piccole Donne (Little Women), il nuovo film di Greta Gerwig: la produzione ha sostituito Emma Watson con Emma Stone.

Appena qualche minuto fa, Variety ha confermato che, ad un mese dall'inizio delle riprese, l'attrice premio Oscar Emma Stone ha dovuto abbandonare - senza una motivazione chiara al momento - il cast di Piccole Donne. Al suo posto la produzione è corsa subito ai ripari con un'altra giovane talentuosa attrice, la Emma Watson della mitica saga di Harry Potter.

La Watson nel cast avrà la compagnia di attori del calibro di Saiorse Ronan, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothee Chalamet, Meryl Streep, Laura Dern e James Norton.

Piccole Donne è incentrato sulla vita di quattro sorelle - Meg, Jo, Beth e Amy – il cui padre sacerdote è partito per il fronte durante la Guerra di Secessione. Le quattro ragazze sono così in casa con la madre, divise tra i sogni e i problemi propri dell’adolescenza. La storia è tratta dal romanzo del 1869 di Louisa May Alcott.

La release è attesa per Natale 2019.

Lascia un Commento...