Emily Blunt in trattative per il nuovo film di Christopher Nolan
Film Biopic

Emily Blunt in trattative per il nuovo film di Christopher Nolan


Il nuovo film di Christopher Nolan che sarà incentrato su Robert Oppenheimer potrebbe vantare nel cast l’attrice Emily Blunt che infatti è in trattative per il ruolo della moglie dello scienziato.

La Blunt, dunque, si unirebbe al cast del film che vede Cillian Murphy vestire i panni di Oppenheimer che ha dato un notevole apporto al progetto Manhattan che ha portato alla creazione della bomba atomica durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il film, che dovrebbe intitolarsi Oppenheimer, uscirà il 21 luglio 2023 e – al contrario dei precedenti film di Nolan – non sarà distribuito dalla Warner Bros. a seguito del divorzio tra il regista inglese e lo studio, ma dalla Universal Pictures. A produrlo saranno, come sempre, Nolan insieme alla moglie Emma Thomas.

Anche se si tratta di un biopic, comunque, Christopher Nolan potrebbe ribaltare i canoni del genere da par suo e concepire un altro puzzle da far tenere incollato lo spettatore allo schermo. E chissà se la storia di Oppenheimer gli farà fruttare finalmente l’Oscar…

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.