emilia clarke terminator
Fantascienza Film

Emilia Clarke NON tornerà ad interpretare Sarah Connor in Terminator 6


Alcuni mesi prima dell’esordio in sala di Terminator Genisys, la Paramount Pictures, sicura del successo del suo prodotto al botteghino, fissò in anticipo le date per gli altri due capitolo della nuova trilogia … niente di più sbagliato visto che il Box Office bocciò il film.

I soli 440 milioni incassati in tutto il mondo chiaramente non sembravano pochi, ma per i piani della Paramount non sufficienti a garantire il prosieguo della trilogia, almeno fino a qualche mese fa, quando durante un’intervista Arnold Schwarzenegger rivelò che Terminator 6 (o Terminator Genisys 2) era ancora in produzione.

Ora, a distanza di qualche mese da quelle dichiarazioni di Schwarzy, a parlare è stata Emilia Clarke, la quale ha voluto gettare benzina sul fuoco rivelando di non essere intenzionata a rivestire ancora il ruolo di Sarah Connor in Terminator 6.

Chiaramente non è dato ancora conoscere i piani di Paramount e Skydance sul prosieguo del franchise, ma una cosa è certa, i diritti nel 2019 torneranno nelle mani di James Cameron, ragion per cui il tempo sembra stringere…

Voi vorreste un Terminator 6 senza Sarah Connor?

Fonte: MovieWeb

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.