Emilia Clarke cast Secret Invasion
Marvel disney Serie Tv

Emilia Clarke in trattative per entrare nel cast di Secret Invasion


Il cast della mini-serie Marvel Studios dal titolo Secret Invasion potrebbe presto abbracciare l’ingaggio di Emilia Clarke, la famosa Madre dei Draghi di Game of Thrones.

A confermare le trattative tra Emilia Clarke ed i Marvel Studios è stato questa sera un aggiornamento di The Wrap, il cui testo sembrerebbe confermare tra l’altro anche l’ingaggio di Olivia Colman (The Crown). La fonte al momento non si sbilancia sul ruolo assegnato alle due celebri attrici. Di recente, a tal proposito, va ricordato che lo studios ha messo sotto contratto per un ruolo da villain Kingsley Ben-Adir, attore apprezzato di recente in One Night in Miami.

Di recente Kevin Feige ha parlato della serie anticipando quanto segue:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

SECRET INVASION

PRODUZIONE: La serie sarà prodotta da Kevin Feige di Marvel Studios. CAST: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Olivia Colman. USCITA: Prossimamente su Disney+.

TRAMA FUMETTO: Tra le pagine dei fumetti i due personaggi (Nick Fury e Talos) sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra. (La serie nasce come spin-off di Captain Marvel).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.