Ti mangio il cuore elodie venezia 79
Ultime da UCI Cinemas

Elodie presenta Ti Mangio il Cuore agli UCI Cinemas di Bari e Roma


Dopo aver conquistato il pubblico della Mostra di Venezia, Elodie é pronta a presentare la sua interpretazione in Ti mangio il cuore, di Pippo Mezzapesa, al pubblico UCI Cinemas di Bari e Roma.

Il 23 settembre alle ore 21:30 a UCI Showville Bari, Elodie e il regista Pippo Mezzapesa, saluteranno gi spettatori presenti alla proiezione del film; mentre il giorno successivo, 24 settembre, Elodie e parte del cast sarà presente alla proiezione delle 18:30 a UCI Luxe Maximo di Roma.

Elodie, protagonista di Ti Mangio il Cuore

Pippo Mezzapesa, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, ha iniziato la sua carriera con i cortometraggi, vincendo il David di Donatello 2004 per Zinanà. Con quest’opera porta sul grande schermo una grande e tragica storia d’amore, tratta dall’omonimo libro d’inchiesta scritto da Giuliano Foschini e Carlo Bonini.

Ti mangio il cuore è ambientato in Puglia, in un promontorio del Gargano arso dal sole e dall’odio, conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte.
Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea (Francesco Patanè), riluttante erede dei Malatesta, e Marilena (Elodie), bellissima moglie del boss dei Camporeale.
Una passione fatale che riporta i clan in guerra. Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Ti mangio il cuore elodie

Elodie negli UCI Cinemas: come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Showville Bari e UCI Luxe Maximo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.
I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.