Il regista Eli Roth riceverà una importante onorificenza durante la prossima edizione del Capri, Hollywood International Film Festival, a comunicarlo Lina Wertmuller, presidente onorario dell'Istituto Capri in the World.

L'edizione 2018 del Capri, Hollywood International Film Festival andrà in scena il prossimo 27 dicembre, per chiudersi il 2 gennaio del 2019, sotto la supervisione di Lee Daniels, presidente onorario del festival. Tra gli ospiti illustri della kermesse che si terrà sulla splendida isola napoletana Eli Roth, regista celebre per aver diretto film horror divenuti cult come Hostel e Cabin Fever.

Il regista arriverà a Capri all'indomani della presentazione del suo ultimo film - Il Mistero della Casa del Tempo - alla Festa del Cinema di Roma, attualmente in corso. A parlare dell'onorificenza che sarà destinata al regista, Lina Wertmuller, le cui parole sono state di elogio ed ammirazione per un cineasta che in breve tempo è divenuto maestro del genere horror. Parlando di Il Mistero della Casa del Tempo, la Wertmuller si è detta certa della qualità della pellicola, definendola un'ottima miscela tra horror e fantasy, destinata tra l'altro ad un pubblico non solo adulto.

Il Capri, Hollywood International Film Festival è da molti considerato come un primo appuntamento chiave in vista dell'inizio della stagione dei premi cinematografici che porterà alla consegna dei Premi Oscar.

Fonte: THR


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.