the long night got
Serie Tv

Ecco quando potrebbero partire le riprese dello spin-off di Game of Thrones

Con la premiére dell’ottava stagione vicina, i fan della serie tv Game of Thrones possono dormire sogni tranquilli, anche perchè le riprese dell’annuncio spin-off hanno ora una data.

L’emittente televisiva HBO ha confermato che le riprese del pilot dello spin-off di Game of Thrones (al momento noto come The Long Night) dovrebbero partire all’inizio della prossima estate.

In caso di via libera da parte di HBO, la prima stagione di The Long Night potrebbe essere pronta tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.


The Long Night (questo il titolo vociferato) è stato scritto da Jane Goldman, e sarà ambientato centinaia di anni prima degli eventi narrati all’interno dei romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Tra i punti chiave dello show, il declino dall’Età dell’Oro degli Eroi, la successiva decadenza, i segreti della storia di Westeros e le vere origini degli Estranei.

Nel cast Naomi Watts, Josh Whitehouse, Tony Regbo, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Alex Sharp.

La sceneggiatura della Goldman è stata co-scritta con George R.R. Martin, il creatore dei romanzi. In cabina di produzione, e nel ruolo di showrunner spazio ancora per la Goldman.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.