Con Avengers: Endgame divenuto in brevissimo tempo l’apice del Marvel Cinematic Universe, gli analisti sono già pronti a scommettere sul prossimo film evento del franchise.

Nei giorni scorsi Disney ha svelato quelle che saranno le date di rilascio di tutta la Fase 4 dell’MCU dopo Spider-Man: Far From Home (ultimo capitolo della Fase 3), a tal proposito sono già partite le scommesse su quale delle suddette date sarà affidata ad Avengers 5.

Secondo alcune fonti pare che la prossima reunion degli Avengers potrebbe avvenire il 29 luglio 2022, ovvero in corrispondenza dell’ultima delle date annunciate dal Marvel Studios. I 7 capitoli che anticiperanno questa data – e quindi l’ipotetico Avengers 5 – potrebbero perciò preparare i fan al nuovo team di Vendicatori da assemblare contro una nuova minaccia.



Scontate le assenze certe di Iron Man e Vedova Nera (scomparsi in Avengers: Endgame), e quella “quasi certa” di Steve Rogers (oramai vecchio), il nuovo team di Vendicatori potrebbe essere capitanato da Captain Marvel, con Black Panther, Ant-Man ed il nuovo Captain “Falcon” America ai suoi ordini. Ovviamente della squadra dovrebbero essere anche lo Spider-Man della Sony, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, e quel Thor andato via con i Guardiani della Galassia al termine di Avengers: Endgame. Per le possibili new entries basterà attendere capitolo per capitolo i film che ci avvicineranno al 2022.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.